AZIENDA PRODOTTI ACQUISTA ONLINE PUNTI VENDITA GALLERY CONTATTI
           
  [LIQUORE DI CAPRI >MANDARINO] acquista-schede

Il mandarino, pianta tipicamente mediterranea, rinomato in tutto il mondo per l’ intensità del profumo e la soavità dei suoi frutti, rappresenta l'ingrediente principale del liquore “MANDARINO” di Caprinatura.

I migliori mandarini dei nostri agrumeti sono sbucciati a mano per conservare intatti gli aromi ed i profumi racchiusi nelle loro bucce. Le stesse sono poi poste in infusione di alcool puro per alcuni giorni. Successivamente l'infuso viene filtrato e completato con l'aggiunta di acqua e zucchero per l’ottenimento di una soluzione idroalcolica di 32°. Il liquore, di colore arancio intenso, si aratterizza per un profumo forte e penetrante ed un gusto pieno, pastoso di sapore intenso.

Il giusto equilibrio tra il contenuto alcolico e l'aroma dei profumati mandarini appena colti, infonde al liquore di “Mandarino” CAPRINATURA un sapore particolarmente caratteristico.

Si serve ghiacciato, in qualsiasi momento della giornata ma è particolarmente indicato a fine pasto per le sue proprietà digestive.

Senza coloranti né conservanti. Eventuali sedimenti sono da attribuirsi alla genuinità del prodotto.

Ingredienti: Alcool, Bucce di mandarino, Zucchero, Acqua.
Proprietà: digestive e rinfrescanti
Informazioni sulla produzione e metodo di produzione: infusione in soluzione idroalcolica delle migliori scorze di mandarini, senza aggiunta di coloranti e conservanti
Consigli e accostamenti: Liscio, ghiacciato, nei cocktail, può impreziosire di colore e profumo altri drink ed essere utilizzato in cucina sul gelato, sulla macedonia di frutta ed in pasticceria
Provenienza: Campania - Italia
Gradazione alcolica: 32% vol.
Formato: Bottiglia da 50 cl.